Bando di Pubblico Concorso per il rilascio di 3 autorizzazioni per l'esercizio del servizio di noleggio autovettura con conducente.

Pubblicato il Bando di Concorso per titoli e colloquio per il rilascio di n. 3 autorizzazione NCC

Data :

14 maggio 2024

C'è tempo fino al 7 giugno 2024, alle ore 12:00, per far pervenire (a mano o via PEC) le domande, secondo il modello allegato, per la richiesta di autorizzazione all'esercizio di noleggio autovettura con conducente che il comune di Collevecchio mette a bando. Lo scorso 7 maggio, è stato infatti pubblicato l'avviso pubblico ed il modello di domanda dall'Unione dei Comuni Nova Sabina e successivamente pubblicizzato all'albo Pretorio dal Comune di Collevecchio. In allegato la documentazione utile. Per info, rivolgersi allo sportello SUAP unionale, il mercoledì mattina presso il Comune di Collevecchio, previo appuntamento.

240514_bando ncc comune di collevecchio_signed
240514_bando ncc domanda