Rilascio Certificati medici a favore di elettori fisicamente impediti

Sedi e Orari di servizio dei Dirigenti Medici interessati al rilascio delle certificazioni utili agli elettori che presentano impedimenti e agli elettori affettti da disabilità gravissima

Data :

14 maggio 2024

Rilascio Certificati medici a favore di elettori fisicamente impediti

Descrizione

In allegato la comunicazione 34820 in data odierna (14.05.2024) dell'ASL di Rieti circa le sedi e gli orari per l'attività certificativa ordinaria e per quella straordinaria.

Dalla nota si ricava che la sede più vicina per il Comune di Collevecchio è la CdS di Magliano Sabina, attiva in ordinario il lunedì e martedì dalle 9:00 alle 11:00, Drssa Migliacci, tel. 0744/912311

tra le altre sedi anche quella di Poggio Mirteto, aperta in ordinario il lunedì dalle ore 13:00 alle ore 16:00. Dirigente Dr.ssa Zamfir, telefono 351/7255464.

tutte le altre sedi e gli orari in straordinario (tre giorni precedenti elezioni) visionabili in allegato.

Nota_n.34820_-_rilascio_certificati_consultazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?