Descrizione
14 Comuni di ben 6 Regioni Italiane, Sardegna, Lombardia, Piemonte, Calabria, Lazio e Campania, hanno aderito alla Convenzione per l'istituzione della Scuola di Amministrazione e Governo delle Istituzioni del Comune di Collevecchio. Con l'invio da parte del Sindaco Vittori e della Dott.sa Zaccaria, segretario comunale, delle Convenzioni sottoscritte digitalmente, si è chiusa la fase di avvio burocratico e può avere inizio l'attività gestionale della Scuola.
Giovedì 27 Giugno, con una lezione sui temi attualissimi della PRIVACY e della DIGITALIZZAZIONE avranno inizio i primi moduli dei 10 previsti per il Corso 2024. Tutti i dipendenti dei Comuni aderenti saranno invitati a partecipare all'aula telematica organizzata dalla società editoriale partner dell'iniziativa, Ambientediritto.i
La Scuola, istituita dal Comune di Collevecchio intende offrire ai dipendenti pubblici degli Enti aderenti uno strumento per la formazione e l'aggiornamento nella Pubblica Amministrazione al fine di contribuire alla crescita personale e professionale del personale pubblico e dunque al miglioramento dei servizi per gli utenti.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2024, 09:10