Accesso all'informazione

Novità (14)

Avvisi 12 luglio 2024

Chiusura Ufficio Demografico - Stato civile - Anagrafe per cambio programmi gestionali

L'ufficio resterà chiuso perché cambia il software dei demografici e il personale è impegnato nella formazione del nuovo strumento.

Notizie 8 luglio 2024

Procedure di assunzione tramite il c.d. "interpello" degli Elenchi Asmel

Prorogate alle ore 12:00 del 10 luglio le candidature al maxi Avviso di Selezione unica per la creazione e l'aggiornamento degli elenchi di idonei per laureati, diplomati e operai da assumere negli enti locali.

Validità del vecchio sito web comunale
Notizie 11 giugno 2024

Validità del vecchio sito web comunale

Link al vecchio sito web istituzionale

Amministrazione (19)

Gestione dei Servizi scolastici comunali: Trasporto e mensa, libri di testo, etc

Vai alla Pagina

Assistenza segreteria e organi istituzionali (Giunta, Consiglio, Sindaco, Segretario comunale, Consiglieri e assessori, etc);

Vai alla Pagina

In collaborazione con il Consorzio per i serviziSociali della Bassa sabina, l'ufficio si occupa del welfare comunale e dell'assistenza per le fasce deboli della popolazione.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (5)

Contiene il testo ufficiale del regolamento dei locali comunali, assicurando trasparenza e accesso alle normative che regolano il funzionamento e la vita della comunità locale.

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vai alla Pagina

Misura la puntualità con cui l'amministrazione effettua i pagamenti nei confronti dei fornitori e dei creditori, garantendo trasparenza e responsabilità nell'ambito della gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?