Avviso pubblico di selezione per assistente bagnanti

Pubblicato dalla Azienda Municipalizzata Sabina l'avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 (due) Assistenti ai Bagnanti (Bagnino)

Data :

29 maggio 2024

Avviso pubblico di selezione per assistente bagnanti

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
L'Amministratore Unico dell’Azienda Municipalizzata Sabina Srl, con sede legale in Piazza Garibaldi, 4 – 02046 Magliano Sabina (Ri) P.IVA 01002730578

RENDE NOTO

che, nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgsl. 175/2016 e dal D. Lg. 112/2008, così come modificato dal D. Lg. 133/2008 e da s.m.i., viene indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 (due)
ASSISTENTE AI BAGNANTI (BAGNINO) con la qualifica di operaio e mansioni di:

• Assistente ai bagnanti (bagnino)
  • Accoglienza e prima informazione ai clienti della piscina
  • Addetto alla biglietteria della piscina e riscossione dei relativi pagamenti
  • Controllo e mantenimento dell'ordine della funzionalità della piscina e dei relativi impianti;
  • Gestione degli ordini ai fornitori relativi ai materiali di manutenzione della piscina (cloro, ecc...) .

IN ALLEGATO ed al cliccando a questo LINK la documentazione utile.

BANDO-ASSISTENTE-BAGNANTI-2024-2
Schema-di-domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?