Asilo Nido Comunale. Iscrizioni anno educativo 2024/2025

Pubblicato il Bando ed il Modello di Domanda per l'iscrizione al Nido Comunale "Gianni Rodari" di Collevecchio

Data :

3 ottobre 2024

Asilo Nido Comunale. Iscrizioni anno educativo 2024/2025

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2024/2025 per una disponibilità, alla data del presente bando, di 21 (ventuno) posti complessivi.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 14.10.2024, utilizzando il modulo in allegato da inviare via e-mail all’indirizzo:
serviziscolastici@comune.collevecchio.ri.it

oppure con presentazione presso l’Ufficio servizi scolastici al Piano II.

Verranno accettate domande d’iscrizione anche oltre il termine suindicato, fino alla concorrenza dei posti disponibili.

Nel caso in cui il numero delle iscrizioni risultasse superiore ai posti disponibili, si provvederà a redigere una graduatoria in base ai criteri previsti dal regolamento comunale vigente.

La compilazione della graduatoria:

• terrà conto delle tre distinte fasce d’età: 3 mesi – 1 anno; 1 anno - 2 anni; 2 anni - 3 anni, suddividendo proporzionalmente gli ammessi nelle tre fasce, secondo le percentuali delle domande pervenute
  • avviene attribuendo punteggi in base ai criteri indicati nel bando e che costituiscono requisiti di precedenza per l’ammissione al servizio.

Si raccomanda di leggere con attenzione il bando in allegato.

241003_bando_iscrizioni_nido_def_all.pdf
241003 modello domanda asilo nido

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 18:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?